27 gennaio 2010

Valentina's creations creative team

bene...sono già in ritardo...

sto ancora bisticciando con l'HTML per personalizzare un pò il mio blog e mi sono successe così tante cose belle che è impossibile non dedicare loro un post !!
Innanzi tutto desidero ringraziare le compagne di Scrappamondo digitale per il sostegno e i preziosi consigli...sul forum ho avuto modo di conoscerle, e sono tutte persone fantastiche!!!Grazie della vostra compagnia..

Su Scrappamondo digitale ho avuto modo di conoscere anche Valentina, una ragazza con una creatività indescrivibile...sarò felice se riuscirò, con il mio piccolo contributo nel suo creative team, ad aiutarla a portare le sue magnifiche creazioni lontano, lontano....

4 commenti:

  1. Che bel blog Serena!!!!! hai fatto un bellissimo lavoro!!! complimenti!!!!!! e colorare la vita con le tue passioni e fantastico!!!!
    Auguri!!!
    Baci
    WEndy

    RispondiElimina
  2. Grazie tesorine ;-) appena ho un secondo aggiungo anche i vostri blog spaziali nella lista dei miei preferiti!!

    RispondiElimina
  3. Serena per me è un onore averti nel Team. Il tuo blog è davvero favoloso.. come ti ho già detto e ridetto: SEI GRANDISSIMA! Un bacione grande.

    RispondiElimina
  4. ..ehehehe alla fine ti ho trovata... sono andata indietro nei post ed occoti qui... complimenti mi piace porprio.. anche l'idea dello sfondo.. bello bello bello... dimenticavo, complimenti per essere entrata a far parte del team di Valentina.. vi segiurò...

    RispondiElimina