1 febbraio 2010

Lavoretti "matrimoniosi"

Ebbene si...


il matrimonio alle porte mi ha dato l'occasione di cimentarmi in un paio di lavoretti, per rendere le nozze un pò più personalizzate ed originali...

Iniziamo con il cono porta riso e il riso colorato...come avrete capito i colori tema saranno l'avorio e il fucsia:






















Altro piccolo lavoretto, di genere più scrapposo:

il libretto del testimone:











L'ho realizzando seguendo un tutorial di Krizo, e l'ho consegnato a mia cugina, per chiederle di essere la mia testimone...si tratta di un libretto a fisarmonica con copertina realizzata con cartone (quello marrone, brutto, da imballo, per intenderci), rifoderata con carta a fiori.

Il libretto conteneva sul fronte un racconto per immagini della nostra vita insieme, da quando eravamo bebè ad ora....e sul retro, illustrato nella foto, un piccolo quiz divertente per valutare la sua capacità nel sopportare lo stress ed una sposa rompiscatole in preda ad una crisi di nervi...

Domani vi posto altre fotine..
Buona serata!!

2 commenti:

  1. Bellissimi sia i coni che il libretto!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il blog! Mi piace molto il template che hai usato!
    Il cono portariso è delizioso. Quando mi sono sposata pensavo di avere fatto tutto e invece mi sono dimenticata del cono! E' una bellissima idea!

    RispondiElimina