12 giugno 2010

Ci siamo!!!!

Domenica prossima a quest'ora sarò "signora"....che emozione!!!
Mi sembra una vita che ho iniziato ad occuparmi dei preparativi...e non so come farò quando sarà finito tutto....ormai le prove per menù, tableau, segnaposto...hanno preso possesso della nostra casa..e dovrò convincermi, al ritorno dalla luna di miele, a rimettere tutto in ordine e tornare alla normalità...sarà dura!
Non vi ho mai postato la prima creazione in assoluto, ovvero il "save the date" che il 20 gennaio (5 mesi prima del matrimonio) ho mandato a tutti gli invitati per mail....è da lui che è partito tutto:

3 commenti:

  1. .. cavolo Serena, sembra ieri che nel blog di Scrappamondo postavi le tue prime prove di "save the date".. abbiamo visto nascere ogni tua crezione.. ed ogni emozione tua è stata anche la nostra.. dalla scelta del boquet alla prima prova vestito... sarà il giorno più bello della tua vita.. dopo tutti questi mesi di grandi preparativi, goditelo fino in fondo.. un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  2. è vero...il tempo è volato ed è stata una gioia prendere parte ai tuoi preparativi. Ti auguro che tutto sia esattamente come l'hai sognato!
    bacissimi

    RispondiElimina
  3. ragazze non mi dite così che inizio a commuovermi eh...in questo periodo ho la lacrima facile ;-P
    E' stata una gioia per me avere delle amiche come voi..sempre pronta ad una parola di conforto ed un consiglio...preparatevi al peggio...tornerò con una marea di foto da scrappare!!!

    RispondiElimina