8 giugno 2010

Il cuscino porta-fedi

Siamo a -12 giorni dal nostro matrimonio...e io, che non perdo mai occasione per complicarmi la vita, mi sono messa a realizzare cuscini portafedi anche conto terzi!!!Vi mostro la fotina giusto perchè mi sono resa conto di non avervi ancora fatto vedere la mia creatura.....che ha già riscosso molti successi e che ho realizzato anche per una forumina conosciuta su un sito di matrimonio, che si sposa una settimana dopo di me a Camogli!!!
Pur avendo un Quasi marito appassionato di fotografia io sono una zappa clamorosa...chiedo perdono...ma se in questo momento mi metto alla ricerca dell'inquadratura migliore trascuro il blog ancor più di quanto non abbia fatto ultimamente....prometto di cercare di migliorare il mio approccio alla "visione fotografica"...nel frattempo gustatevi oltre al cuscino porta fedi uno scorcio del pavimento di mia mamma e una porzione di vaso con pianta...(potos)
















2 commenti:

  1. La forumina sono io! e devo dire che il cuscino è veramente dolcissimo... fatto con grande cura anche nei piccoli dettgli! brava Serena!! Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna!!!ne ho anche una versione bianco e rossa per una sposina di settembre!!posterò le foto tra poco!

    RispondiElimina